LO CHALET

Una casetta tutta per voi, da non condividere con nessuno!

E intorno quasi 2000 mq di prato, dove rilassarsi, godere silenzio e tranquillità, correre e giocare tra i nostri vecchi meli biologici.

 

Novità 2020: sanificazione ad ossigeno attivo

 

Lo chalet si trova tra i prati di Molarèn, a 1 km di distanza da Fiera di Primiero e dal paese di Mezzano (uno dei "Borghi più belli d'Italia"!).
La stradina di accesso è asfaltata e in inverno regolarmente pulita dalla neve.

 

La casetta ha al pianterreno una confortevole zona giorno con cucina dotata di tutto il necessario (inclusa lavastoviglie), angolo pranzo, angolo soggiorno con tv e lettore dvd, bagno con doccia e lavatrice.

Una grande stufa a legna, la tipica "stube" tirolese, consente di integrare il riscaldamento centralizzato e regala un calore confortevole (nella legnaia è sempre presente una scorta di legna).
Al primo piano, tutto in legno, si trovano una camera matrimoniale (con terzo letto) con balcone, una camera a due letti (che si possono anche appaiare) e un bagno.

 

Wifi gratuito.

 

Veranda per pranzare all'aperto, barbecue e sdraio. Ricovero per biciclette con kit per manutenzioni e pompa dell'acqua per il lavaggio.

Gli animali sono benvenuti.


Nei dintorni della Casetta belle passeggiate tra prati e boschi.

A 15 km di distanza si trova la famosa ed elegante località di San Martino di Castrozza, paradiso dello sci: 60 km di piste per lo sci + 30 km anelli di fondo.
In estate le Pale di San Martino offrono escursioni in alta quota, trekking, arrampicate. Da non perdere, per adulti e bambini, l'esperienza del canyoning nella vicina gola della Val Noana!

 

VEDI ANCHE GLI ALTRI APPARTAMENTI CHE AFFITTIAMO!