LO CHALET

Grazioso chalet tra i prati di Molarèn, a 1 km di distanza da Fiera di Primiero e dal paese di Mezzano (uno dei "Borghi più belli d'Italia"!).
La stradina di accesso è asfaltata e in inverno regolarmente pulita dalla neve.

 

La casetta ha al pianterreno una confortevole zona giorno con cucina dotata di tutto il necessario (inclusa lavastoviglie), angolo pranzo, angolo soggiorno con tv e lettore dvd, bagno con doccia e lavatrice. Una grande stufa a legna, la tipica "stube" tirolese, consente di integrare il riscaldamento centralizzato e regala un calore confortevole (nella legnaia è sempre presente una scorta di legna).
Al primo piano, tutto in legno, si trovano una camera matrimoniale (con possibilità del terzo letto) con balcone, una camera a due letti (che si possono anche appaiare) e un bagno.

 

Veranda per pranzare all'aperto, barbecue e sdraio. Ricovero per biciclette con kit per manutenzioni e pompa dell'acqua per il lavaggio.

Gli animali sono benvenuti.


Nei dintorni della Casetta belle passeggiate tra prati e boschi.

A 15 km di distanza si trova la famosa ed elegante località di San Martino di Castrozza, paradiso dello sci: 60 km di piste per lo sci + 30 km anelli di fondo.
In estate le Pale di San Martino offrono escursioni in alta quota, trekking, arrampicate. Da non perdere, per adulti e bambini, l'esperienza del canyoning nella vicina gola della Val Noana!

La nostra famiglia affitta anche una spaziosa ed elegante mansarda nel paese di Mezzano, con ampio giardino attrezzato.

 

IL NOSTRO IMPEGNO PER L'AMBIENTE

Tutte le lampadine utilizzate nella casetta sono a risparmio energetico, l'energia elettrica utilizzata proviene al 100% da fonti rinnovabili (utilizzo dell'acqua dei nostri torrenti nelle centrali idroelettriche), utlizziamo detersivi ecologici, se sono necessari disinfettanti scegliamo quelli all'ossigeno attivo e la legna della legnaia proviene dalla corretta gestione di boschi di nostra proprietà.